Mediaset, ‘Live-Non è la d’Urso’ leader della prima serata

Ieri, lunedì 25 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 36.81% di share (8.856.000 spettatori totali), il 39.27% di share (4.447.000 spettatori totali) e il 37.07% di share (3.662.000 spettatori totali).

Barbara D'Urso
Foto Gubert/ Rasero/LaPresse

Milano – Ieri, lunedì 25 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 36.81% di share (8.856.000 spettatori totali), il 39.27% di share (4.447.000 spettatori totali) e il 37.07% di share (3.662.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 16.48% di share (3.880.000 spettatori totali), il 14.66% di share (1.725.000 spettatori totali) e il 17.69% di share (1.816.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.171.000 spettatori totali e il 20.61% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.75% di share (4.488.000 spettatori totali). Studio Aperto delle ore 12.25 realizza 1.571.000 spettatori totali, share commerciale del 16.79%.

‘Striscia la Notizia’ batte il record con il 19.82% di share

Da segnalare in particolare: su Canale 5, ‘Striscia la Notizia’ è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 19.82% di share commerciale e 4.607.000 spettatori totali; a seguire, in prime-time, ‘Live – Non è la d’Urso’ si aggiudica la prima serata sul target commerciale con il 14.06 di share (2.227.000 spettatori totali); nella fascia di prima serata il programma di Barbara d’Urso ottiene 3.092.000 spettatori totali; in day-time, ‘Mattino Cinque’ è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1° parte, 16.22% di share (896.000 spettatori totali); 2° parte, il 14.07% di share (783.000 spettatori totali); ‘Forum’ si aggiudica la sua fascia con 1.573.000 spettatori totali e il 17.72% di share individui; benissimo ‘Uomini e donne’: 3.146.000 spettatori totali con il 26.09% di share commerciale;

‘Pomeriggio Cinque’ si conferma leader della sua fascia con: 1° parte, 2.247.000 spettatori totali (20.34% share attiva); 2° parte, 2.307.000 spettatori totali (19.58% share attiva); bene ‘Conto alla rovescia’: il nuovo quiz condotto da Gerry Scotti è al vertice del preserale sul target commerciale con il 20.54% di share e 3.783.000 spettatori totali; su Italia 1, in day-time, ‘Sport Mediaset’ realizza 1.119.000 spettatori totali e il 10.57% di share commerciale (14.30% sui giovani 15-34 anni); in prima serata, il film ‘Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo’ raggiunge 1.503.000 spettatori totali e il 10.73% la share attiva (16.04% di share sui giovani 15-34 anni).

Su Retequattro, in access prime-time, molto bene ‘Stasera Italia’: 1° parte, 1.268.000 spettatori totali; 2° parte, 1.147.000 spettatori totali; a seguire, buon risultato per ‘Quarta Repubblica’ che informa 1.035.000 spettatori totali; per il programma di Nicola Porro, picchi del 7.77% di share e di 1.856.000 spettatori. Canali tematici: La5, rete tematica free più vista in prime-time con il film ‘Il mio Angelo Custode’: 556.000 spettatori totali e il 2.33% di share.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome