Mediaset, oltre 2 milioni di spettatori per ‘La Matassa’

Ieri, giovedì 29 agosto 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo

Foto Marco Lussoso/LaPresse

MILANO – Mediaset, oltre 2 milioni di spettatori per ‘La Matassa’. Ieri, giovedì 29 agosto 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33,05% di share (6.079.000 spettatori totali), il 33,55% di share (2.891.000 spettatori totali) e il 31,30% di share (2.561.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 13,62% di share (2.355.000 spettatori totali), il 9,61% di share (804.000 spettatori totali) e il 12,58% di share (1.103.000 spettatori totali).

Il Tg5 ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.506.000 spettatori totali e il 16,35% di share sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19,63% di share (3.268.000 spettatori totali).

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto segna il 16,79% di share sul pubblico attivo con 1.441.000 spettatori totali.

Paperissima Sprint il programma più visto dell’access prime-time

Da segnalare in particolare: su Canale 5, ‘Paperissima Sprint’ è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 14,57% (2.542.000 spettatori totali); a seguire, il film ‘La matassa’ è leader della prima serata sul target commerciale con il 12,75% di share e 2.107.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prima serata, il film con Ficarra e Picone ottiene 2.205.000 spettatori totali; ‘Caduta libera’ è leader del preserale sul pubblico attivo con il 16,62% di share e 2.369.000 spettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, il cult ‘Hunger Games – La ragazza di fuoco’ ottiene 1.030.000 spettatori totali con il 14,43% di share sui giovani 15-34 anni (8,59% la share attiva); in day-time, benissimo ‘Sport Mediaset’, che totalizza 1.420.000 spettatori totali con il 14,35% di share sul pubblico attivo (20,43% sui giovani 15-34 anni); il sorteggio della fase a gironi della ‘Uefa Champions League’ registra l’8,81% di share attiva (675.000 spettatori totali); su Retequattro, in access prime-time, record su record per ‘Stasera Italia estate’, nuovamente programma d’informazione più visto della sua fascia con, nella prima parte 1.146.000 spettatori totali (5,89% di share individui) e, nella seconda, 1.403.000 spettatori totali (6,88% di share individui); il programma condotto da Giuseppe Brindisi sfiora picchi di 1.700.000 spettatori.

Canali tematici: su Iris, il film di Ridley Scott ‘Il genio della truffa’ appassiona 425.000 spettatori totali con il 2,35% di share sul target commerciale.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome