Mediaset, oltre 3,7 milioni di spettatori per ‘Paperissima Sprint’

Ieri, domenica 26 maggio, le reti Mediaset hanno registrato in prima serata 6.522.000 spettatori totali

Foto Marco Lussoso/LaPresse

MILANO – Mediaset, oltre 3,7 milioni di spettatori per ‘Paperissima Sprint’. Ieri, domenica 26 maggio, le reti Mediaset hanno registrato in prima serata 6.522.000 spettatori totali (30,24% di share commerciale); in seconda serata 3.708.000 spettatori totali (31,09% di share commerciale); nelle 24 ore 3.094.000 spettatori totali (28,67% di share commerciale). Lo comunica in una nota Mediaset specificando che il Tg5 delle 13 si conferma al vertice dell’informazione con 3.043.000 spettatori totali e il 19,06% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle 20 è leader sul target commerciale con il 18,87% di share (3.796.000 spettatori totali).

In particolare, su Canale 5, ‘Paperissima Sprint’ è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 17,31% di share (3.764.000 spettatori totali).

I risultati di Canale 5

Da segnalare in particolare: su Canale 5 il medical ‘New Amsterdam’ registra 2.146.000 spettatori totali e il 9,43% di share sul target commerciale; a seguire, ‘Matrix-Speciale Elezioni Europee 2019’ informa 996.000 spettatori totali (7,87% di share attiva); in day-time, ‘Domenica Live Rewind’ ottiene il 13,21% di share attiva e 1.925.000 spettatori totali; ‘Caduta libera!’ si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 17,25% di share e 3.016.000 spettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, il film con Tom Cruise ‘Mission: Impossible-Rogue Nation’ appassiona 1.305.000 spettatori totali (7,63% di share attiva); a seguire, buon risultato per l’ultimo appuntamento stagionale con ‘Tiki Taka–Il calcio è il nostro gioco’, programma sportivo più visto della sua fascia con il 7,65% di share attiva (494mila spettatori totali); bene anche sul pubblico giovane, con il 10,62% di share raggiunto nel target 15-34 anni; su Retequattro, in access prime-time, ‘Stasera Italia Weekend’ informa, nella prima parte, 820mila spettatori totali e, nella seconda, 874mila spettatori totali; a seguire, il film cult ‘Il gladiatore’ realizza 1.104.000 spettatori totali con il 6.63% di share attiva.

Canali tematici: su Iris, in prima serata, il film di Carlo Verdone con Margherita Buy ‘Maledetto il giorno che ti ho incontrato’ ottiene 339mila spettatori con l’1,46% di share.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome