Mediaset, boom di ascolti per ‘Tú Sí Que Vales’ leader con oltre 5 mln spettatori

Mediaset, ieri sabato 6 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo.

Foto Andreoli Emilio - LaPresse

MILANO (LaPresse) – Mediaset, ieri sabato 6 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.17% di share (7.764.000 spettatori totali), il 43.31% di share (5.131.000 spettatori totali) e il 33.67% di share (3.402.000 spettatori totali). Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico totale con, rispettivamente, 4.794.000 spettatori totali (23.19% di share sul pubblico attivo), 3.609.000 spettatori totali (29.70% di share sul pubblico attivo) e 1.932.000 spettatori totali (18.38% di share sul pubblico attivo).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.804.000 spettatori totali (16.33% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 19.93% (3.862.000 spettatori totali). Studio Aperto delle ore 12.25 informa 1.573.000 spettatori totali, con una share del 15.82% sul target commerciale. Da segnalare in particolare, su Canale 5, in access prime-time, ‘Striscia la notizia’. E’ il programma più seguito della sua fascia sul pubblico attivo con il 18.21% di share e 3.519.000 spettatori totali.

Ascolti da record per ‘Tu Si Que vales’

A seguire, ascolti boom per ‘Tú Sí Que Vales’, leader assoluto della prima serata con 5.232.000 spettatori totali e il 29.18% di share commerciale. In day-time, ancora un successo per ‘Verissimo’, che cresce e batte ogni concorrenza confermandosi nettamente al vertice della sua fascia d’ascolto con 2.527.000 spettatori totali e una share del 20.47% (18.83% sul target commerciale). ‘Caduta libera’ è leader del preserale sulla share attiva con il 15.52% (2.892.000 spettatori totali). Su Retequattro, l’appuntamento con ‘Stasera Italia weekend’. Il programma d’informazione più visto in access prime time con, nella prima parte, 872.000 spettatori totali e, nella seconda, 846.000 spettatori totali.

Canali tematici: su La5, in prima serata, il film per la tv ‘Inga Lindstrom – L’amore non muore mai’ registra 333.000 spettatori totali e raggiunge una share dell’1.53%.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome