Meghan Markle a dieta: la duchessa dice addio (ma non nel weekend) ai ‘piaceri della carne’

La dieta della duchessa del Sussex: frullati di frutta e verdure, molto té verde e niente caffè. Pietanze vegane, ma non nel weekend

CASERTA – Addio al caffé, pasti detox, pietanze vegetariane e pochissima carne: è arrivato il momento della dieta a Buckingham Palace per Meghan Markle. La duchessa del Sussex a meno di in mese dalla nascita del royal baby inizia una dieta per rimettersi in forma. Non certo per sua scelta. Le regole di palazzo impongono infatti che la duchessa torni in forma il più presto possibile. E Meghan, che già in diverse occasioni ha fatto una serie di strappi alla regola, tirando anche un po’ troppo la corda, si rimette in carreggiata ‘stringendo la cinghia’.

La nascita del piccolo Archie ha messo ‘a dura prova’ il fisico dell’ex attrice. Forse neppure tanto, ma quanto basta a far storcere il naso a palazzo. Nessun problema per la Markle: l’aspetto salutista è sempre stato al centro della sua vita. Tuttavia qualche cambiamento c’è stato e non di poco conto. C’è poco a tavola. E neppure solido: succhi di frutta e verdure, centrifughe e ‘bevande salutari’ per la duchessa. Una dieta basata su frullati di mele, cavolo, spinaci, limone e zenzero. E se prima la Markle disdegnava i pranzi formali di Palazzo ora sono diventati per lei un vero e proprio incubo.

Tornare in forma dopo il parto: la duchessa abbandona i ‘piaceri della carne’

“La prima legge della ‘dietetica’ sembra essere: se il sapore è buono a te fa male” diceva il celebre scrittore di fantascienza Isaac Asimov. Ed è proprio per questo che diverse pietanze, e con esse i corposi sapori, hanno abbandonato la tavola reale. La Markle, che ha da poco dato alla luce un figlio, deve abbandonare i ‘piaceri della carne’. Ma non nel weekend. Perché dopo aver passato una settimana tra frullati e succhi Meghan, con estrema soddisfazione sua e dei cuochi di palazzo, può concedersi il lusso di una succulenta bistecca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome