Meghan Markle fa fuori un’altra assistente.”L’ha ridotta in lacrime”

Il quotidiano inglese The Mirror ha riportato che l’assistente personale della duchessa di Sussex avrebbe dato le dimissioni. Troppe le pressioni dell'ex attrice di "Suits"

Meghan Markle, figlia di Thomas Markle
LAPRESSE/PA

LONDRA – Deve essere davvero impossibile lavorare al fianco della duchessa di Sussex Meghan Markle. Un’altra assistente personale della neo sposa del principe Harry ha infatti deciso di dirle goodbye.

Meghan Markle, si licenzia la sua assistente

Il quotidiano inglese The Mirror ha riportato che l’assistente personale della duchessa di Sussex avrebbe dato le dimissioni. Meghan l’avrebbe infatti “ridotta in lacrime“. Troppe le pressioni dell’ex attrice di “Suits”. Melissa Toubati, questo il nome della ormai ex assistente reale, avrebbe improvvisamente deciso di lasciare il suo incarico. Una fonte vicina al Buckingham Palace rivela infatti che la duchessa “le creava una pressione enorme e alla fine era diventato troppo. Melissa è una donna di talento e ha giocato un ruolo determinante nel successo del matrimonio reale. Tutti sentiranno la sua mancanza. È una professionista nel suo lavoro, ma le cose non sono andate alla grande ed è stato più facile per entrambe andare per le loro strade separate“.

Una decisione insolita per una professionista come Melissa Toubati, già avvezza ai capricci delle star. La donna aveva infatti già lavorato per il cantante Robbie Williams, e sua moglie Ayda Field.

Le stravaganze della neo sposa di Harry

Continuano intanto a spuntare nuovi e insoliti dettagli sul giorno delle nozze tra Meghan e Harry. Sembra che la bella duchessa avesse sollevato un polverone già prima del  matrimonio. Meghan infatti voleva a tutti i costi che al Castello di Windsor venisse usata una dote spropositata di fragranza d’ambiente. La stravagante richiesta dell’ex attrice ha una motivazione a dir poco bizzarra. Meghan infatti non sopportava l’odore di muffa della St George’s Chapel, che sperava di coprire con profumi artificiali. Niente da fare, però, per questo suo capriccio: i wedding planners di corte le hanno dovuto dire di no.

Un pettegolezzo questo perfettamente in linea con l’immagine che i tabloid inglesi stanno costruendo della povera Meghan, descritta come una padrona dal carattere addirittura “dittatoriale”, capace di inviare email al suo staff alle 5 del mattino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome