Messina, cocaina e crack a domicilio. Undici misure cautelari

Operazione congiunta di Polizia e Guardia di Finanza

Foto Alessandro Tocco/LaPresse 11-03-2020 Oristano, Sardegna Cronaca Coronavirus, Oristano nel secondo giorno di quarantena. nella foto: i controlli della Guardia di Finanza nei parcheggi dei centri commerciali

MESSINA – Azzerata un’associazione a delinquere che spacciava cocaina e crack a domicilio nei paesi della costa tirrenica in provincia di Milazzo. Undici le misure cautelari eseguite stamane da polizia e guardia di finanza: quattro in carcere, cinque agli arresti domiciliari e due obblighi di dimora. È scattata alle prime luci dell’alba l’operazione antidroga denominata “Drug Express”, nei confronti del gruppo che aveva la sua base a Milazzo ed operava nelle località balneari della costa tirrenica della provincia di Messina, con propaggini su Roma.

Le indagini, eseguite dai poliziotti del commissariato di Milazzo e dai finanzieri della compagnia della guardia di finanza di Milazzo, sono state coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Messina. Le complesse attività d’indagine, sviluppate attraverso attività tipiche di polizia giudiziaria e plurime investigazioni tecniche, hanno consentito di documentare tutte le fasi dell’illecito traffico: dai viaggi per gli approvvigionamenti, al pagamento dei fornitori sino alla consegna della droga venduta.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome