Milan: la sentenza Uefa sarà durissima? Donnarumma tra i “sacrificabili”

La società rossonera rischia di essere esclusa dalla prossima Europa League, alla quale si è qualificata concludendo il Campionato di Serie A al sesto posto

LaPresse / Spada

ROMA (LaPresse) – La sentenza della Uefa arriverà entro il week end, quella dei bookmaker è già arrivata ed è durissima. Il Milan rischia l’esclusione dalla prossima Europa League secondo i quotisti. Oggi i rossoneri hanno illustrato alla camera giudicante dell’Uefa le proprie memoria difensive. Relative alle deviazioni dai parametri del fair play finanziario. Ora attendono il giudizio, e tra gli esiti possibili, per l’appunto, c’è l’esclusione dalla prossima Europa League. Sul tabellone Sisal Matchpoint, riporta Agipronews, si punta a 1,50 sulla possibilità che il Milan venga escluso dalla prossima Europa League. Competizione alla quale si era qualificato chiudendo il campionato al sesto posto. Sale invece a 2,30 la quota per una sentenza ‘benevola’, che permetta ai rossoneri di prendere parte alle coppe europee.

Donnarumma tra i sacrificabili?

La serata disastrosa nella finale di Coppa Italia ha raffreddato il sostegno dei tifosi e con gli obblighi del fair play finanziario che incombono sul Milan, Gigi Donnarumma è diventato uno dei nomi “sacrificabili” del prossimo mercato rossonero. Le indiscrezioni su un presunto scambio con Edinson Cavani hanno portato in primo piano il Psg, anche nelle quote dei bookmaker che però al momento, fa sapere Agipronews, continuano a puntare sui rossoneri. La conferma di Donnarumma al Milan rimane l’opzione favorita sul tabellone Snai, a 1,65, mentre i francesi sono la seconda scelta a 3,00. In lista anche il Real Madrid, già la scorsa stagione in pressing sul portiere: adesso il sì ai Blancos pagherebbe 8,00, alla pari con la Juventus.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome