Milano, trans uccisa a Cinisello Balsamo: arrestato 42enne

Foto LaPresse/Giordan Ambrico 28/06/2018, Torino (Italia) cronaca Cadavere trovato Lungo Dora Colletta Nella foto: il cadavere Photo LaPresse/Giordan Ambrico June 27, 2018 , Torino (Italy) news dead body found in Lungo Dora Colletta In the pic: dead body

Monza (LaPresse) – Un uomo di 42 anni, già noto alla giustizia, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Sesto San Giovanni (Milano). E’ ritenuto responsabile dell’omicidio volontario aggravato di un cittadino di origini peruviane avvenuto nella notte del 4 febbraio scorso a Cinisello Balsamo. La vittima, un transessuale di 42 anni, era stata rinvenuta in casa dal coinquilino con un colpo di arma da fuoco al torace.

Le indagini sono state dirette quindi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza. Ulteriori dettagli saranno divulgati nel corso della conferenza stampa prevista alle 11. Presso la sala stampa del comando provinciale di Milano a cui prenderà parte la dottoressa Luisa Zanetti, Procuratore della Repubblica di Monza.

A Napoli è stato arrestato una persona che minacciava di morte ripetutamente un transessuale

Per almeno due anni aveva costretto quattro transessuali a pagare 100 euro a settimana. In cambio della possibilità di prostituirsi in strada, dietro continue minacce di morte. Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri di Varcaturo (Napoli) per estorsione continuata aggravata. Sono state le vittime a denunciare le intimidazioni cui erano sottoposte. Ed a consegnare ai militari dell’Arma una serie di messaggi audio che contenevano le prove delle minacce subite dall’uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome