Modena, arrestato 31enne: sorpreso con droga, coltello e banconote

Nella serata di ieri, la polizia di Modena ha arrestato un tunisino, di 31 anni, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Attentato sventato in Sardegna
Foto LaPresse/uff stampa polizia

MODENA (LaPresse) – Modena, arrestato 31enne: sorpreso con droga, coltello e banconote. Nella serata di ieri, la polizia di Modena ha arrestato un tunisino, di 31 anni, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane è stato trovato in possesso di oltre 60 grammi di hashish.

Durante l’attività di controllo del territorio nel centro della città, gli agenti hanno notato il tunisino, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti. Che parlava con un’altra persona. All’avvicinarsi degli agenti, il tunisino si è dato alla fuga, ma poco dopo è stato raggiunto da uno dei poliziotti.

Nella tasca sinistra del giubbino del 31enne sono state scoperte e sequestrate due tavolette di hashish. Per un peso complessivo di 62,40 grammi, un coltello, con lama da 8 centimetri, e 75 euro in banconote di piccolo taglio.

L’uomo, pluripregiudicato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stato denunciato anche per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere e per inottemperanza alle norme sugli stranieri, essendo destinatario di un decreto di espulsione e di un ordine del questore di allontanarsi dal territorio dello Stato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome