Mondiali 2018, ct Marocco: contro la Spagna in campo per l’onore

"Per noi è un'ingiustizia essere già eliminati ma dobbiamo accettare la realtà". Così il ct del Marocco Hervé Renard torna a ribadire di sentirsi vittima degli errori arbitrali durante la sconfitta contro il Portogallo"

Kaliningrad (Russia), 24 giu. (LaPresse/AFP) – “Per noi è un’ingiustizia essere già eliminati ma dobbiamo accettare la realtà”. Così il ct del Marocco Hervé Renard torna a ribadire di sentirsi vittima degli errori arbitrali durante la sconfitta contro il Portogallo che ha sancito l’eliminazione dai Mondiali. “Ora bobbiamo concentrarci sulla nostra terza partita per salvare l’onore perché ora c’è quello in ballo”, ha aggiunto il tecnico francese nella conferenza stampa prepartita contro la Spagna a Kaliningrad. “Quando guardi tutti i fatti della gara contro il Portogallo, è stata un’ingiustizia totale e, in porta.


poi sulla partita

C’era un grosso fallo di Pepe”, ha ricordato riferendosi a “una mano” del difensore portoghese che non è stata sanzionata. Guardando alla gara contro la Spagna, Renard ha detto: “Sarà una partita molto importante per il nostro orgoglio, per il nostro nome, perché dobbiamo dare questa gioia ai nostri tifosi. La Spagna è una delle migliori squadre del mondo, con grandi ambizioni. Speriamo di lasciare con una vittoria”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome