Mondiali 2018, Francia: Griezmann, Umtiti e Lloris lavorano a parte

L'attaccante Antoine Griezmann, il difensore Samuel Umtiti e il centrocampista offensivo Thomas Lemar si sono allenati a parte, mentre il portiere Hugo Lloris ha interrotto la seduta prima del termine, a tre giorni della seconda partita della Francia ai Mondiali contro il Perù.

(FromL) France's players: (Back row) midfielder Paul Pogba, defender Samuel Umtiti, defender Raphael Varane, defender Lucas Hernandez, defender Benjamin Pavard, goalkeeper Hugo Lloris and (Front row) forward Antoine Griezmann, midfielder N'Golo Kante, forward Ousmane Dembele, midfielder Corentin Tolisso and forward Kylian Mbappe pose before Russia 2018 World Cup Group C football match between France and Australia at the Kazan Arena in Kazan on June 16, 2018. / AFP PHOTO / Roman Kruchinin /

Istra (Russia), 18 giu. (LaPresse/AFP) – L’attaccante Antoine Griezmann, il difensore Samuel Umtiti e il centrocampista offensivo Thomas Lemar si sono allenati a parte, mentre il portiere Hugo Lloris ha interrotto la seduta prima del termine, a tre giorni della seconda partita della Francia ai Mondiali contro il Perù. Tutti e quattro hanno partecipato al riscaldamento con il resto del gruppo. I tre giocatori di movimento, però, non hanno toccato la palla a scopi precauzionali a causa di “piccoli fastidi” senza gravità. Tutti e tre dovrebbero riprendere ad allenarsi regolarmente domani. Griezmann, in scarpe da ginnastica, ha semplicemente corricchiato e svolto esercizi a bordocampo per un quarto d’ora. L’attaccante dell’Atletico è stato poi massaggiato da un fisioterapista a margine del gruppo. Umtiti e Lemar hanno lavorato con il preparatore Grégory Dupont, per circa dieci minuti prima di tornare negli spogliatoi. Umtiti aveva il ginocchio sinistro fasciato. Lloris, infine, è tornato anche lui negli spogliatoi prima della partitella finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome