Mondiali 2018, Pogba: “Importante vincere la prima”. Deschamps: “Non è stato facile”

I commenti dei protagonisti del match

France's defender Presnel Kimpembe (L) and foward Antoine Griezmann (R) hold by the arms midfielder Paul Pogba (C) as they arrive for a training session at the French national football team's training grounds in Clairefontaine-en-Yvelines, southwest of Paris, on June 6, 2018, as part of preparations for the FIFA World Cup 2018 in Russia. / AFP PHOTO / GERARD JULIEN

KAZAN (LaPresse) – Mondiali di Russia 2018. Al termine del match che ha visto protagoniste Francia e Australia, giungono i primi commenti a caldo.

Le prime dichiarazioni di Pogba ai Mondiali.

In una partita di Coppa del Mondo non ci sono piccole squadre. L’Australia si è difesa molto bene, ha giocato a calcio, è una grande squadra e sarà così durante tutto il torneo“. Così Paul Pogba, centrocampista della Francia, commenta la vittoria sull’Australia ai Mondiali ai microfoni di TF1. “È molto importante vincere la prima partita, è stato difficile“, ha aggiunto. Sul suo gol l’ex giocatore della Juve ha detto: “Sono stato aiutato dal difensore australiano ma la palla è entrata, quella è la cosa principale“.

Il ct francese non è soddisfatto dell’esordio dei suoi.

Molto meno soddisfatto è invece il ct della nazionale francese. “Non è stato facile. Vincere la prima partita è molto importante anche se non è abbastanza. È stato complicato davanti a una squadra che ha concesso poco“. Così Didier Deschamps, allenatore della Francia, ha commentato la vittoria ai Mondiali contro l’Australia ai microfoni della tv francese.

“Prosegue il tecnico: “Avremmo dovuto fare meglio in possesso di palla, con passaggi più in verticale. Abbiamo avuto qualche altra opportunità alla fine della partita. Ma i passaggi non sono arrivati“. Conclude l’allenatore della Francia: “Dobbiamo combattere perché le squadre sono tutte molto ben preparate. Io non sono euforico, abbiamo fatto il nostro lavoro ma possiamo fare molto meglio“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome