Morani (Pd): “Dalla Lega una nuova tassa su tutte le pensioni”

Morani (Pd): Dalla Lega una nuova tassa su tutte le pensioni. "Contrordine: la Lega prepara una nuova tassa sulle pensioni. Su tutte le pensioni, non solo su quelle d’oro

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

ROMA (LaPresse)Morani (Pd): “Dalla Lega una nuova tassa su tutte le pensioni”. “Contrordine: la Lega prepara una nuova tassa sulle pensioni. Su tutte le pensioni, non solo su quelle d’oro. Se è vero quello che dice oggi Brambilla, i leghisti pensano di fare cassa sulle spalle dei pensionati, di fatto introducendo una nuova tassa sotto la formula occulta del contributo di solidarietà.

Alessia Morani contro la Lega per la nuova tassa sulle pensioni

Dovevano abbassare le tasse e invece ne mettono di nuove. La differenza sta tutta qui, tra la propaganda e la realtà, come sempre. Mentre noi abbiamo dato la quattordicesima a 3,5 mln di pensionati, loro aggiungono nuove e ingiuste tasse. A questi signori, che ogni giorno di più minacciano di destabilizzare pesantemente l’Italia, diciamo che prima di toccare i soldi degli italiani pensino a restituire i 49 milioni che gli devono”, così in una nota la deputata del Pd Alessia Morani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome