Morgan denunciato per una lite con un paparazzo

Nei guai anche il fotografo per tentata estorsione

Noemi e Morgan
Gian Mattia D'Alberto / LaPresse

MILANO – Non c’è pace per il povero Morgan. Il cantautore, all’anagrafe Marco Castoldi, finisce ancora una volta nei guai. Dopo che nei mesi scorsi il tribunale di Monza gli ha sequestrato la casa in cui viveva per i mancati alimenti alla ex moglie e all’ex compagna, l’ex frontman dei Bluvertigo torna alla ribalta delle cronache per un ennesimo guaio giudiziario. Una brutta lite con un fotografo gli è infatti costata una denuncia da parte della polizia.

Ancora problemi per Morgan: il cantante è stato denunciato dopo una lite con un fotografo

Morgan è stato denunciato in seguito a un litigio con un fotografo. Il cantante si trovava a Milano in dolce compagnia. Il fotografo ha sorpreso i due mentre passeggiavano sul centralissimo corso Garibaldi. Qualche ‘clic’ di troppo sarebbe stata la causa che avrebbe scatenato l’ira dell’artista. Inferocito, stando a quanto è stato riferito dagli agenti, Morgan avrebbe strattonato il fotografo così forte da strappargli la camicia che indossava. Adesso il cantautore è accusato di “esercizio arbitrario delle proprie ragioni”.

Nei guai anche il paparazzo

Ma a finire nei guai non è stato il solo Morgan. La signora che lo accompagnava ha infatti riferito alla polizia che il fotografo, dopo la lite, le ha detto che la sua intenzione era quella di vendere le foto a Morgan stesso, così da evitare che uscissero sui giornali. A detta dell’uomo, il ricavato sarebbe stato di circa 15 mila euro. Per il reato di tentata estorsione, anche il paparazzo si è quindi beccato la denuncia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome