MotoGp, anche Rossi in gara a Pasqua per la seconda Virtual Race

Anche Valentino Rossi scende in pista per la seconda Virtual Race del MotoGP, sul Red Bull Ring in Austria, l’alternativa per vedere in pista i fenomeni delle due ruote in tempi di coronavirus

Valentino Rossi ((Photo by JOSE JORDAN / AFP)

MILANO – MotoGp, anche Rossi in gara a Pasqua per la seconda Virtual Race. Anche Valentino Rossi scende in pista per la seconda Virtual Race del MotoGP, sul Red Bull Ring in Austria, l’alternativa per vedere in pista i fenomeni delle due ruote in tempi di coronavirus. Dopo il grande successo della prima prova, ora sta per arrivare anche la seconda in cui saranno impegnate tante stelle della classe regina insieme ai piloti che si sono già sfidati al Mugello il 29 marzo. Raggiungeranno Alex Marquez (Repsol Honda Team), Francesco Bagnaia (Pramac Racing) e Maverick Viñales (Monster Energy Yamaha MotoGP), Fabio Quartararo (Petronas Yamaha SRT) e Marc Marquez (Repsol Honda Team) anche il nove volte campione del mondo Valentino Rossi (Monster Energy Yamaha MotoGP) e i ducatisti, Danilo Petrucci (Ducati Team) e il collaudatore Michele Pirro (Ducati Team) pronti a sferrare l’attacco.

In pista avremo in totale quattro Ducati dato che ci sarà anche quella del Reale Avintia Racing guidata da Tito Rabat. Takaaki Nakagami (LCR Honda Idemitsu) farà il suo esordio in una Virtual Race: il pilota Honda lotterà per la vittoria sulla pista del Red Bull Ring? Lo schieramento ancora una volta è eccezionale. L’appuntamento con la seconda Virtual Race del MotoGP è domenica 12 aprile, giorno di Pasqua, a partire dalle 15:00 ora italiana (GMT+2). Il vincitore poi sarà in diretta dalle 16:00 sull’account ufficiale Instagram MotoGP.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome