MotoGp, Gp Americhe: Marquez al comando a metà gara, Rossi quarto

299

Austin (Texas, Usa), 22 apr. (LaPresse) – Marc Marquez è al comando dopo dieci dei venti giri del Gran Premio delle Americhe valido per il Mondiale MotoGp, ad Austin in Texas. Lo spagnolo della Honda precede Maverick Vinales su Yamaha, Andrea Iannone su Suzuki e Valentino Rossi sull’altra Yamaha. Sesto posto per Andrea Dovizioso su Ducati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome