MotoGp, Quartararo: “Difficile la pole, ma c’è altro margine”

"Mi sono divertito. Per il passo sono molto felice, bene già da questa mattina".

389

“Mi sono divertito. Per il passo sono molto felice, bene già da questa mattina. La pole non credo sia possibile ma piazzarmi in griglia terzo, quarto o sesto sarà molto importante. Penso che abbiamo un po’ di margine sul passo e sul time attack con le nuove ali. Sappiamo dove poter avere un po più di potenze. Andare in fuga? Per farlo devo limare due o tre decimi al giro”. Così Fabi Quartararo, pilota della Yamaha, a Sky Sport, al termine delle prime due sessioni di prove libere del Gp di Valencia, ultima gara della stagione.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome