Musica, Jared Leto: “Sono molto eccitato di tornare a suonare in Italia”

Thirty Seconds to Mars primi headliner di Milano Rocks

Jared Leto (Backgrid/LaPresse)

Milano (LaPresse) – “Sono molto eccitato di tornare in Italia, il 3 settembre al Power Hits Estate e per il concerto di Milano l’8 settembre. Le date italiane del scorso tour sono state per noi tra le più belle e sono contento di rivedere tutti. Ringrazio tutti e sono davvero contento di essere qui su RTL 102.5. All’Arena di Verona canteremo Rescue Me, il nuovo singolo”. Lo ha detto Jared Leto, leader dei Thirty Seconds to Mars, in un’intervista a RTL 102.5.

In questo momento Leto sta “esplorando la selvaggia terra del Colorado”. Tra qualche settimana lo ritroveremo al cinema, nei panni di un supereroe cattivo, questa volta in Spiderman. “Una volta che fai il cattivo – dice – rimani cattivo a vita”.

Thirty Seconds to Mars primi headliner di Milano Rocks
I Thirty Seconds to Mars sono la band composta da Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic che ha venduto oltre 15 milioni di dischi nel mondo e registrato numerosi sold-out nelle arene e negli stadi di tutta Europa (saranno in Italia con altre due date, il 16 marzo al Palalottomatica di Roma e il 17 a Bologna all’Unipol Arena, concerti che hanno già fatto registrare il tutto esaurito). Durante la loro carriera hanno ricevuto premi e onorificenze, incluso una dozzina di MTV Awards, 1 Billboard Music Awards e un Guinness World Record per il tour più longevo di sempre. Il 4 luglio il gruppo ha girato un documentario intitolato ‘A Day in the Life of America’ che ha visto in azione più di 90 crew in tutti i 50 stati (inclusi Washington DC e Puerto Rico) con lo scopo di catturare la vita quotidiana americana giorno per giorno. ‘A Day in the Life of America’ uscirà nel 2018, così come il quinto album a cui la band sta attualmente lavorando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome