Musica, Katy Perry incinta di Orlando Bloom: l’annuncio nel suo nuovo video

La pop star internazionale Katy Perry, compagna dell'attore Orlando Bloom, è incinta e il bambino o la bambina nascerà in estate.

MILANO – La pop star internazionale Katy Perry, compagna dell’attore Orlando Bloom, è incinta e il bambino o la bambina nascerà in estate. La 35enne stella della musica internazionale ha dato l’annuncio a suo modo, pubblicando sul proprio profilo Instagram il video della nuova canzone ‘Never Worn White’, dove appare con il pancione e lo mette in risalto in diversi momenti, e accompagnando la pubblicazione con le parole “Diciamo solo che sarà un’estate piena”. Nelle stesse ore ha scritto anche su Twitter della sua felicità per un evento che le cambierà la vita: “Oh mio Dio, sono così felice di non dover più nasconderlo o di essere costretta a portare in giro grandi borse” per coprire la pancia.

La notizia nell’ultimo videoclip

Katy Perry nel video accarezza più volte e mostra il pancione con orgoglio: “Siamo felici – dice ai follower –, forse si tratta del segreto che ho conservato più a lungo. Ma sapevo che avrei voluto dirvelo nel modo migliore, attraverso la musica, perché è questo il mio modo di comunicare con voi”. Poi confessa: “A un certo punto ho dovuto dirlo per forza, perché stava diventando una cosa evidente”.

La cantante, una delle star della musica più amate e seguite a livello globale, frequenta da tanti anni l’attore 43enne, protagonista di successi come ‘Il Signore degli Anelli’, ‘Le Crociate’, ‘Pirati dei Caraibi’, ‘Troy’. Ma da una grande amicizia l’amore sarebbe scattato solo nel 2015. Dopo una pausa nella loro relazione tra il 2017 e il 2018, i due sono di nuovo inseparabili e più volte si è parlato di matrimonio, ma finora le nozze sono state sempre rimandate. L’estate, con la nascita del loro primogenito, potrebbe essere finalmente il momento giusto per il grande passo. L’attore ha già un figlio, Flynn Christopher Blanchard Bloom, di 9 anni, nato dal matrimonio con la top model Miranda Kerr.

di Claudio Maddaloni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome