Musica, Tiziano Ferro festeggia 39 anni e annuncia il nuovo album

Esce a tre anni dal precedente

Tiziano Ferro (Foto Claudio Furlan/LaPresse)

MILANO – Tiziano Ferro compie 39 anni, ma è lui a fare un regalo ai fan. In un video postato sui social, nel quale spegne le candeline, mentre gli amici gli cantano ‘Happy birthday’, svela titolo e data di uscita del nuovo lavoro, scrivendo: “39 anni: alle nuove rughe e l’abilità di stare zitto quando è il momento!”.

L’annuncio è stampato sulla t-shirt che indossa: ‘Accetto miracoli’ sarà nei negozi e sulle piattaforme streaming dal 22 novembre prossimo. L’album uscirà per Virgin Records (Universal Music), con la produzione di Timbaland e registrato negli Stati Uniti. Il titolo in inglese sarà ‘Down for miracles’ e in spagnolo ‘Acepto milagros’. Per quanto riguarda il mercato di lingua spagnola, uscirà anche una versione dedicata poco dopo, ma non si conosce ancora la data. Il disco di inediti esce a tre anni dall’ultimo, ‘Il mestiere della vita’.

E mentre cresce l’attesa, poco tempo fa il manager di Ferro, Fabrizio Giannini, aveva svelato a ‘Rolling Stone’: “Sarà uno dei suoi più belli, se non il più bello”.

Dopo alcune anticipazioni diffuse nei mesi scorsi attraverso i propri social network, Tiziano Ferro annuncia ufficialmente che il 22 novembre prossimo uscirà per Universal Music il suo nuovo album di inediti, che sta ultimando insieme al produttore statunitense Timbaland. Il nuovo lavoro arriva a tre anni di distanza dal precedente ‘Il Mestiere della Vita’.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome