Naike Rivelli, rivelazione choc di Paola Perego: “Ornella Muti non sa chi sia il padre”

La primogenita dell'attrice ha sempre pensato di essere figlia del produttore francese De Castro

ROMA – Il nuovo programma estivo di Paola Perego non è ancora iniziato e già sta facendo chiacchierare l’Italia. Prima della messa in onda di ‘Non disturbate’, il programma in seconda serata di Rai1 la conduttrice ha rivelato uno scoop su casa Muti. Sembrerebbe che Naike Rivelli, la primogenita di Ornella Muti, non sia figlia di quello che ha sempre creduto fosse il suo padre biologico Josè Luis Bermudez De Castro.

L’annuncio choc

La Perego torna protagonista delle scena televisiva e lo fa con uno scoop non da poco. Sarà alla guida per sei settimane di ‘Non disturbate’, il programma di interviste ambientate in una stanza d’albergo in onda ogni lunedì intorno alla mezzanotte. A ‘Il Messaggero’ ha rivelato la notizia che sarebbe emersa proprio nel corso di un’intervista a Naike Rivelli. La donna avrebbe fatto di recente il test del Dna, e avrebbe scoperto di non essere figlia del produttore francese. Il realtà De Castro, pur avendo incontrato diverse volte Naike, non ha mai voluto riconoscerne la paternità. L’uomo aveva vissuto con la bellissima attrice di fama internazionale una relazione amorosa nel 1974, anno della nascita di Naike. La Rivelli aveva considerato come un padre Federico Fachinetti, sposato con la Muti in quegli anni. “Ora Naike non sa di chi sia figlia: sua madre non ha saputo darle una risposta”, ha spiegato la Perego. La chiacchierata sarà trasmessa nelle prossime settimane.

Il ritorno della Perego

Sarà un’estate piena per la conduttrice brianzola che tornerà anche in radio con il programma ‘Al posto del cuore’ che andrà in onda su Radio 2. La conduttrice vuole tornare alla ribalta dopo lo scandalo di ‘Parliamone sabato’. L’anno scorso era stata mandata via e il suo programma chiuso dopo la clamorosa gaffe del decalogo ‘Perché gli uomini preferiscono le donne straniere’. Cerca il successo con programmi che fanno già parlare di sé per gli ospiti d’eccezione. Nella prima puntata di ‘Non disturbate’, andata in onda ieri sera, si sono raccontate Simona Ventura e Carolyn Smith. Ci saranno anche Nancy Brilli, Chiara Francini,  Nunzia De Girolamo, Iva ZanicchiBarbara PalombelliAndrea Delogu, Anna Falchi, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome