NAPOLI – “Non è stata una partita straordinaria ma quando giochi il giovedì sera e viaggi è difficile contro squadre che lottano e sono vive. Nel secondo tempo ci siamo riordinati di più e le cose sono andate un po’ meglio”. Così Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, commenta la vittoria contro l’Udinese.
Napoli-Udinese, l’analisi di Ancelotti
“E’ un periodo che soffriamo più del normale, ma è vero che stiamo giocando con due attaccanti e due esterni alti che spingono. Oggi tutti quelli che hanno giocato in Europa hanno sofferto”, aggiunge ai microfoni di Radio Rai.
Il campionato, una buona ‘palestra’ in vista dell’Arsenal
Sul sorteggio di Europa League, Ancelotti ha detto: “L’Arsenal è una sfida difficile ma affascinante, ci darà molte motivazioni. Utilizzeremo il campionato per fare del nostro meglio e per tenerci vivi”.
Tac negativa per Ospina, nessun pericolo
Il portiere del Napoli David Ospina, uscito per infortunio durante la gara contro l’Udinese, si è sottoposto ad esami immediati all’Ospedale San Paolo, dopo una crisi ipotensiva conseguente ad un trauma cranico occorso in seguito ad uno scontro di gioco. Lo riferisce il club campano sul proprio sito internet. La TAC è risultata negativa. Ospina sarà trasferito nelle prossime ore alla Clinica Pineta Grande dove pernotterà e resterà in osservazione per le prossime 24 ore.
(LaPresse)