NAPOLI – Paura stamattina all’Università Federico II di Napoli di corso Umberto I per un incendio scoppiato negli uffici amministrativi. Un impiegato avrebbe ritrovato un innesco, sul posto sono arrivati polizia e vigili del fuoco.
NAPOLI – Paura stamattina all’Università Federico II di Napoli di corso Umberto I per un incendio scoppiato negli uffici amministrativi. Un impiegato avrebbe ritrovato un innesco, sul posto sono arrivati polizia e vigili del fuoco.