Nazionale, festa social da Bonucci a Donnarumma: “A gonfie vele”

Dal capitano Leonardo Bonucci, al portiere saracinesca Gigio Donnarumma, fino ai due goleador di Zenica Francesco Acerbi e Lorenzo Insigne. E' festa azzurra sui social network

Foto Jennifer Lorenzini/ LaPresse in foto Roberto Mancini

MILANO – Nazionale, festa social da Bonucci a Donnarumma: “A gonfie vele”. Dal capitano Leonardo Bonucci, al portiere saracinesca Gigio Donnarumma, fino ai due goleador di Zenica Francesco Acerbi e Lorenzo Insigne. E’ festa azzurra sui social network dopo la decima vittoria consecutiva della Nazionale, 3-0 in casa della Bosnia. “Giocato da grande squadra, con personalità e che sa dove vuole arrivare. Abbiamo ancora margini di miglioramento ed è questa la notizia più bella”, ha scritto su Instagram il capitano azzurro Leonardo Bonucci. “Sono felice”, ha twitteto semplicemente Acerbi. Il centrale laziale ha segnato il suo primo gol in maglia azzurra alla sesta presenza.

Protagonista di una serie di parate prodigiose nel primo tempo, Gigio Donnarumma è sempre più una certezza. “A gonfie vele”, ha twittato il giovane portiere azzurro utilizzando l’hashtag #SoloVittorie. “Dieci vittorie consecutive! Abbiamo scritto una piccola pagina di storia della Nazionale, ma ne vogliamo scrivere una molto più importante l’anno prossimo. Grazie ai tifosi della Bosnia per gli applausi che mi hanno dedicato durante la sostituzione”, questo invece il messaggio sempre via social di Federico Bernardeschi anche lui fra i migliori. Infine Lorenzo Insigne, autore del secondo gol, che ha postato una foto che lo ritrae andare a festeggiare con Ciro Immobile e Armando Izzo in panchina. “Con i miei fratelli”, ha scritto l’attaccante campano. Segno di un gruppo unito e determinato, dentro a fuori dal campo.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome