PALERMO – “Gli elogi di Sacchi? Lo ringrazio, ci servono. Abbiamo un Europeo da giocare e vogliamo arrivarci al massimo”. Così Roberto Mancini, ct della Nazionale, alla vigilia della partita contro l’Armenia a Palermo. “Nelle poche possibilità che avremo dovremo cercare di migliore in fretta nelle cose da migliorare. Dobbiamo perseguire il nostro obiettivo, fare qualcosa di bello e di diverso per far riavvicinare i tifosi alla nazionale con i risultati”, aggiunge il tecnico ai microfoni di Mediaset.
I dubbi sulla formazione
“Non sappiamo ancora la formazione per domani, dobbiamo recuperare per bene e deciderò solo domani mattina. Chi giocherà, i più freschi, dovranno andare forte perché devono farmi vedere che ci possono stare”, dichiara ancora Mancini.
L’obiettivo del ct Mancini
Sul gruppo in vista degli Europei, Mancini dice: “Ci sono diversi giocatori importanti, anche per questo ho fatto dei cambi. Sicuramente la spina dorsale dovrebbe essere sempre la stessa: uno fra Jorginho e Verratti, Bonucci. Gli attaccanti stanno facendo tutti e due bene”. “Chiudere a punteggio pieno? Siamo qui e già che ci siamo vale la pene provarci”, conclude.
(LaPresse)