Nazionale, Toloi: “Grande emozione, felice di far parte di questa famiglia”

Il difensore dell'Atalanta contento del debutto

Rafael Toloi (AP Photo/Mindaugas Kulbis)

TORINO – “Il mio esordio è stata una grande emozione”. Lo ha detto il difensore della nazionale Rafael Toloi ai microfoni Raisport dopo il successo ottenuto sulla Lituania (2-0). “Mi sono inserito subito, il gruppo è molto bello e fantastico – ha aggiunto il giocatore brasiliano naturalizzato – Sono felice di far parte di questa famiglia. Era difficile su questo campo, la cosa più importante era vincere, sono tre punti importanti”.

La soddisfazione di Gianluca Mancini

“Mi sono trovato bene, il mister ha cambiato tanti giocatori ma i movimenti sono stati giusti. Magari nel primo tempo abbiamo trovato delle difficoltà dovute soprattutto al campo. Stasera era molto secco, il rimbalzo e il trasporto della palla era sicuramente diverso”. Lo ha detto il difensore della nazionale Gianluca Mancini dopo il successo ottenuto dall’Italia contro la Lituania (2-0).

“Nel primo tempo non avevamo quel qualcosa in più per andare a segnare, nel secondo abbiamo giocato in maniera diversa – ha ammesso ai microfoni Raisport – Si sono aperti gli spazi e abbiamo creato più occasioni. Qualche sofferenza dietro? Ci siamo un po’ allungati, in questi casi bisogna ricompattarci tutti e rispettare l’avversario, non concedendo quelle due occasioni che potevano compromettere una partita su un campo difficile”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome