Mondiali 2018, il ct del Giappone: “Senegal avversario duro, volevo la vittoria”

"E' stata una partita difficile, e abbiamo sempre saputo che lo sarebbe stata". Così Akira Nishino, ct del Giappone, commenta il pareggio contro il Senegal ai Mondiali

AFP PHOTO / HECTOR RETAMAL

EKATERINBURG (Russia) (LaPresse) – Nishino, il ct del Giappone, parla della gara del Mondiale: “Senegal avversario duro, volevo la vittoria”. “E’ stata una partita difficile, e abbiamo sempre saputo che lo sarebbe stata”. Così Akira Nishino, ct del Giappone, commenta il pareggio contro il Senegal ai Mondiali. Sapevamo che il Senegal non era una squadra semplice da battere, ma siamo rimasti calmi dopo aver subito gol ed è positivo che siamo stati in grado di pareggiare due volte”, ha aggiunto.

Le dichiarazioni di Nishino dopo la sfida col Senegal

“Abbiamo costruito bene i nostri attacchi e giocato al nostro ritmo. Anche le sostituzioni hanno funzionato bene. I giocatori erano molto fiduciosi e positivi e ho pensato che avremmo anche potuto vincere. E volevamo davvero vincere questa partita, ma il Senegal è una squadra molto forte e spero che questo risultato ci porterà ad un altro successo nella nostra prossima gara”, ha concluso il ct nipponico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome