Lando Norris si prepara a essere un protagonista della prossima stagione di Formula 1 e ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti su Lewis Hamilton. Il trasferimento in Ferrari rappresenta un nuovo capitolo per Hamilton, che cerca di lasciare un segno indelebile nella sua carriera. Norris lo riconosce come favorito, ma avverte che la competizione sarà agguerrita.
“Lui è sempre concentrato e lotterà fino alla fine”, ha detto Norris nello show televisivo This Morning. “Penso che per lui andare alla Ferrari sia un passo avanti. So che vorrà dimostrare il suo valore e che può ancora essere il Lewis che è sempre stato”.
Tuttavia, Norris non sottovaluta la minaccia. “Quando sono in pista, tutti sono avversari, anche Lewis”, ha dichiarato. “Spero di sfidarlo di più quest’anno. È sempre un onore sfidare qualcuno come lui”.
La McLaren di Norris è cresciuta nel 2024 e potrebbe essere una seria contendente per il titolo. Norris sa che dovrà affrontare sfide anche da Red Bull e Ferrari, ma è determinato a dimostrare il suo valore e a essere un serio candidato per il titolo piloti.