Grande Fratello a luci rosse, Giulia e Francesco ‘consumano’ sotto le lenzuola

A due mesi dall'inizio del reality sono i primi a lasciarsi andare alla trasgressione

NAPOLI – Luci rosse nella casa del Grande Fratello Vip. A due mesi dall’inizio del reality sono Francesco Monte e Giulia Salemi i primi a lasciarsi andare alla trasgressione. Dopo due settimane di carezze e abbracci, in un tira e molla che ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, la coppia ha finalmente deciso di ‘consumare’. Giulia e Francesco sono stati immortalati a letto in atteggiamenti inquivocabili, dando il via a un tango sensuale sotto le lenzuola. Ed avendo i due dato il via alle danze anche Benedetta Mazza e Stefano Sala si regalano un momento d autentica, passionale intimità.

La notte bollente del GFVip: momenti di passione sotto le coperte per Giulia e Francesco

Dopo due settimane di ‘tira e molla’ Giulia e Francesco si lasciano andare alla passione. L’inverno si avvicina e, si sà, è bello rimanere al caldo sotto le coperte. Soprattutto se in dolce compagnia. E non ci hanno pensato due volte Giulia e Francesco. Abbracciati sotto il piumone i due non sembrano certo stare dormendo. Un’abbraccio passionale che dura a lungo. Le gambe si incrociano e i sussurri si sprecano mentre, le mani intrecciate, la giovane coppia gioca al gioco più antico del mondo.

La Casa si fra bollente, anche Benedetta e Stefano si appartano e cadono le ‘distanze di sicurezza

Se Giulia e Francesco tolgono il freno e gli istinti non sono da meno Benedetta e Stefano. La coppia non si lascia sfuggire l’occasione di concedersi un momeno di tenerezza… e anche qualcosina in più. Le coperte si agitano forsennatamente mentre i due giovani innamorati cercano la posizione più adatta. Un poco per stare comodi. Ma anche per non venire ripresi durante le effusioni. Ma la telecamera del Grande Fratello non mente e le immagini sono fin troppo chiare. I baci appassionati si spingono sempre più in la fino a che, per i due, non saltano le ‘distanze di sicurezza’.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome