Omicidio nella notte, i carabinieri di Benevento arrestano un 26enne

Operazione dei i militari dell’Aliquota Radiomobile e quelli del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento

Foto LaPresse - Claudio Furlan

BENEVENTO – Raid di sangue nella notte, i carabinieri di Benevento arrestano l’autore.

Stamattina i militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale, a termine di tempestive indagini, hanno arrestato per omicidio volontario un ventiseienne. Un cittadino Bulgaro residente in Chianche.

Il 26enne, a mezzanotte e quaranta, in via una strada di  Sant’Angelo a Cupolo, frazione Bagnara, nei pressi di un bar, durante una lite scaturita per futili motivi avrebbe colpito a mortalmente al capo con un piede di porco un cittadino ucraino 23enne. Era in Italia da circa un mese con visto turistico, ospite di un connazionale a Bagnara.

Le immediate e serrate indagini poste in essere dai militari intervenuti, hanno permesso di individuare l’autore del gesto, il quale subito dopo il delitto si era immediatamente allontanato a bordo di un auto.

Il 26enne tuttavia rintracciato nella nottata dagli operanti presso la propria abitazione. Gli investigatori del Comando provinciale nel corso delle  indagini hanno rinvenuto l’arma del delitto.

E’ stata trovata nel veicolo con il quale il 26enne si era dato alla fuga.

La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale civile di Benevento. Qui si svolgerà il successivo esame autoptico.

L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento a disposizione della Autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome