Orrore Desirée, violentata quando era incosciente e lasciata morire

La sindaca di Roma Raggi è furiosa per l'avvenimento

Solidarietà per Desirée ( (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)

Roma (LaPresse) – Desiré Mariottini, la 16enne stuprata e uccisa nel quartiere San Lorenzo a Roma, è stata per ore in stato di incoscienza prima di morire. Secondo quanto ha ricostruito la polizia di Roma, la ragazza si sarebbe recata almeno un paio di giorni prima della morte nello stabile di Via Lucani e conosceva i pusher che le hanno fornito la droga. La contestazione dell’omicidio volontario è legata al fatto che, secondo gli inquirenti, gli accusati erano consapevoli che quella dose di droga poteva uccidere. Quando la giovane si è sentita male, ne hanno abusato per poi lasciarla morire.

La Raggi furiosa: “Atroce delitto, chi ha fatto questo pagherà”

“Giustizia per Desirée. Grazie alla Procura e alle forze dell’ordine per il fermo di due persone nelle indagini sul terribile omicidio della ragazza. Si cercano altri due complici dell’atroce delitto. Chi ha fatto questo pagherà”. Così su Twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Per Romeo della Lega serve tolleranza zero

“Esistono nelle nostre città delle zone che sono in mano a dei delinquenti, a dei banditi ….. Non si può pensare che dopo quattro mesi Salvini risolva tutto, tutti i problemi dell’Italia sul tema della sicurezza. Perché ci vuole tempo. Perché arriviamo da anni in cui si è tollerato queste situazioni…Come fare? Ci vuole tolleranza zero”. Questa le parole del sen. Massimiliano Romeo, senatore e capogruppo della Lega al Senato, ad Agorà Rai3, condotto da Serena Bortone, sull’omicidio di Desirée.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome