Overland 19, su Rai1 il secondo appuntamento con il viaggio in India

Secondo appuntamento con il viaggio in India di Overland 19, lunedì 30 luglio alle 23.30 su Rai1

This photo taken on April 18, 2018 shows a Kashmiri Muslim Bakarwal nomad posing for a photograph with livestock at a temporary camp near Udhampur, some 72km north of Jammu in northern India. The Muslim nomads who lead their goats, cows and horses up and down the Kashmir hills have never felt at ease in modern India and the gruesome rape and murder of a girl from the impoverished community has heightened their fears. / AFP PHOTO / SAJJAD HUSSAIN / TO GO WITH INDIA-CRIME-WOMEN-RAPE-MUSLIM,FOCUS by Alexandre Marchand

MILANO (LaPresse) – Overland 19, su Rai1 il secondo appuntamento con il viaggio in India. Secondo appuntamento con il viaggio in India di Overland 19, lunedì 30 luglio alle 23.30 su Rai1. Finalmente, alla dogana di Kochi, vengono consegnati i veicoli e Overland è pronta a partire per il lungo viaggio che la porterà ad attraversare tutta l’India da Sud a Nord, da Ovest a Est.

A Overland 19 si parlerà di Kathakali: ecco cos’è

Le antiche movenze e i rituali di preparazione del teatro-danza noto con il nome di Kathakali, le variopinte riserve naturali e le fattorie che producono tè e ogni altra sorta di spezie, sono solo alcune delle meraviglie che illuminano parte della grande varietà che l’India, giustamente definita “Continente”, è in grado di offrire. A Madurai, l’imperdibile Memorial del Mahatma Ghandi ci ricorda la storia di questo Paese, ripercorrendo la vita del fondatore e della filosofia della non-violenza.

Otto episodi per viaggiare in India

Overland, otto episodi in seconda serata per viaggiare in India, tra modernità e tradizione, stando comodamente a casa. Come insegna la storia, chi cerca un’altra via per le Indie si trova davanti a scoperte incredibili. È con questo spirito d’avventura e piacere per la scoperta che parte la spedizione verso Est, lungo le strade di un’India in grande evoluzione ma ancora legata a riti ancestrali – che si rispecchiano nelle usanze quotidiane, nei modi di vivere, lavorare e comportarsi nella comunità – e fortemente permeata di spiritualità (nel Paese convivono induismo, islamismo, buddismo e cristianesimo). Incorniciata in paesaggi spettacolari che lo spettatore potrà vivere al fianco del team di Overland.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome