Padova, autocisterna in fiamme. Riaperta l’autostrada: lunghe code

Attualmente in carreggiata ovest si transita solo in corsia di sorpasso, per consentire ai soccorsi di ultimare l’intervento

Foto LaPresse - Stefano Porta

PADOVA – È stata riaperta alle 16.50, ma con transito solo in corsia di sorpasso, anche la carreggiata ovest (direzione Milano) della A4, chiusa poco dopo le 16 per un’autocisterna in fiamme in piazzola di sosta. Al chilometro 371,800 ovest, poco dopo Arino. Intorno alle 16.40 era stata riaperta interamente la carreggiata est (direzione Trieste).

La chiusura dell’autostrada

La chiusura dell’autostrada è stata inizialmente disposta da polstrada e vigili del fuoco per consentire l’intervento sul posto dei soccorritori. Ed evitare pericoli per i mezzi in transito. Il mezzo pesante non trasportava materiali pericolosi ed era in sosta, non sono pertanto coinvolte persone o altri veicoli.

Lunghe code in direzione Milano

Attualmente in carreggiata ovest si transita solo in corsia di sorpasso, per consentire ai soccorsi di ultimare l’intervento. Si sono perciò formate code in direzione Milano che hanno raggiunto poco fa i 6 chilometri. Rallentamenti anche in carreggiata est, ma con traffico scorrevole.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome