Palermo: colpo alla piazza di spaccio allo Sperone. Arresti e sequestri

Operazione della Polizia di Stato

Foto LaPresse -Elisa Contini 17/11/2017 Parma ( IT ) cronaca Il boss della mafia Totò Riina muore a Parma nell'ala dedicata ai detenuti dell'Ospedale Maggiore, viene portato in medicina legale per l'autopsia . Ospedale che verrà presidiato dalle forze dell'ordine Nella foto: Poliziotti e carabinieri Photo LaPresse- Elisa Contini 17/11/2017 Parma (it) NEWS the day after the death of Totò Riina. Dead in Parma at the Ospedale Maggiore. In the pictures : policeman

PALERMO – Nel corso della notte, con arresti e sequestri, la Polizia di Stato ha assestato un duro colpo a quella che è considerata una delle tradizionali e più fiorenti piazze dello spaccio ‘al minuto’ della città e dell’intera provincia palermitana, quella situata in via Di Vittorio, allo Sperone. Rappresenta infatti un assoluto punto di riferimento dato che è diventato luogo di rifornimento per ‘clienti’, provenienti da altri quartieri cittadini o dalla parte orientale della provincia palermitana che riescono a procurarsi la droga con rapidi blitz nel popoloso e periferico quartiere.

I poliziotti hanno calcolato un approssimativo giro d’affari, giornaliero, legato a questa piazza di spaccio, di 5.000 euro circa. L’epicentro della attività di spaccio è stato registrato nei pressi di un noto bar dello Sperone. I nascondigli per lo stupefacente venivano ricavati sui tetti degli esercizi commerciali, in cavità naturali del terreno o addirittura calati dagli appartamenti attraverso tradizionali panieri, trasformati in contenitori di droga.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome