MILANO – La showgirl Giorgia Palmas, ospite a Verissimo, racconta a Silvia Toffanin la fine della storia con Brumotti e l’inizio di un nuovo amore: quello con il campione di nuoto Filippo Magnini. “I miei occhi dicono tante cose – afferma Palmas – dicono che sono felice. Sono innamorata.”
La storia della Palmas con l’ex Brumotti
Poi la showgirl si lascia andare in un racconto che include anche il suo ex, Vittorio Brumotti, il noto inviato di Striscia la Notizia: “Non ho mai detto nulla sulla fine della storia con Vittorio che, in realtà, è terminata tanto tempo fa, nei primi giorni del giugno 2017. E’ stata una storia bella che però aveva un termine. Molte cose non funzionavano bene già da tempo.”. A riprova di ciò il fatto che di quella storia non è rimasta neppure l’amicizia. “Dopo una storia che si conclude non è possibile rimanere amici. Si rimane con il ricordo di quello che è stato che è fatto di affetto. A lui auguro tutto il bene di questo mondo sotto tutti i punti di vista”.
E poi arriva Magnini
“Abbiamo tantissime cose in comune – afferma la showgirl – soprattutto dal punto di vista caratteriale. Abbiamo una visione della vita, del futuro, molto simile. Lui è una bella persona. Mi ritengo una ragazza fortunata per tanti motivi ma ad oggi ancora di più perché ho incontrato lui che è perfetto sotto tutti i punti di vista. Una persona equilibrata e simpaticissima”. Poi Giorgia Palmas si lascia andare al racconto del loro primo bacio “alle 02.30 del mattino in una piazza Duomo deserta”. Una scena da film: “Eravamo a cena insieme, abbiamo iniziato a frequentarci. Dal primo momento mi ha fatto un ottima impressione. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata in Piazza Duomo e lì è scattato il primo bacio ed ora ogni volta che mi ritrovo in quella piazza mi brillano gli occhi”. Ed anche in studio continuano le emozioni con una sorpresa organizzata proprio da Magnini che entra e abbraccia la sua amata e, innamoratissimo, va via con lei fra gli applausi del pubblico.