Perugia, cerca di adescare tre fratellini per giorni: arrestato 84enne

Un 84enne è stato arrestato a Perugia per aver cercato di adescare tre fratellini, tutti minorenni

Foto LaPresse -Elisa Contini 17/11/2017 Parma ( IT ) cronaca Il boss della mafia Totò Riina muore a Parma nell'ala dedicata ai detenuti dell'Ospedale Maggiore, viene portato in medicina legale per l'autopsia . Ospedale che verrà presidiato dalle forze dell'ordine Nella foto: Poliziotti e carabinieri Photo LaPresse- Elisa Contini 17/11/2017 Parma (it) NEWS the day after the death of Totò Riina. Dead in Parma at the Ospedale Maggiore. In the pictures : policeman

MILANO – Un 84enne è stato arrestato a Perugia per aver cercato di adescare tre fratellini, tutti minorenni. L’uomo, sul quale gravano precedenti per reati di violenze e tentate violenze su minorenni, è stato tratto in arresto dopo la richiesta di aiuto di due genitori, un padre ed una madre, di tre ragazzini, tutti minorenni, alla polizia.

Il padre ha denunciato agli agenti che da giorni i propri figli, in diverse occasioni, in un momento di svago presso il parco pubblico non lontano da casa o all’interno dell’autobus, erano seguiti nei loro spostamenti e avvicinati da un uomo anziano di 84 anni il quale, tra volgarità, che faceva riferimento alle parti intime dei ragazzini, e promesse di soldi cercava di circuirli facendo vedere loro dei soldi o offrendogli delle bibite.

Le vittime hanno trovato il coraggio di confidarsi con i genitori i quali si sono precipitati in questura che ha localizzato l’uomo accertando che non stava rispettando i domiciliari.

Raccolti tutti gli elementi del caso, l’84enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di adescamento di minorenni e portato nel carcere di Perugia Capanne.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome