Perugia, inscenano un rapimento ma è un addio al celibato: 6 denunciati

Un episodio da film comico in Umbria

Foto LaPresse

Perugia (LaPresse) – Sei persone sono state denunciate a Perugia per procurato allarme: in realtà è un addio al celibato. Sabato mattina un cittadino ha contattato allarmato la sala operativa della Questura segnalando il rapimento di un uomo in via del Macello. Due uomini con il volto travisato ne avevano bloccato un terzo per strada costringendolo, tra le grida, a salire su un furgone. Immediato l’intervento della volante sul posto che, rintracciato poco dopo il mezzo sospetto, lo ha seguito in attesa dell’arrivo della pattuglia di colleghi di supporto.

Le due volanti hanno fermato quindi il mezzo in via Pievaiola identificandone gli occupanti. Tutti italiani, trentenni e incensurati, sorpresi per il controllo, hanno confermato la propria presenza in via del Macello e l’accaduto. Ma i quattro hanno riferito che si era trattato di uno scherzo, di un gesto goliardico nell’ambito dei festeggiamenti per l’addio al celibato di un loro amico, il presunto rapito.

Appena pochi mesi fa è morto il re degli addii al celibato

Hugh Hefner, l’uomo che ha trasformato la rivista per adulti Playboy in un impero multimiliardario legato a soldi, feste e belle donne, è morto a settembre nella sua casa, l’iconica Playboy Mansion a Hollywood, a 91 anni.

La rivista di Hefner ha portato la nudità femminile dagli addii al celibato ai salotti e ha svolto un ruolo di primo piano nella rivoluzione sessuale degli anni Sessanta. Le sue feste nell’esclusiva location di Los Angeles sono diventate leggendarie, piene di celebrità e di modelle poco vestite. Hefner, conosciuto anche solo come Hef, era solito accogliere i suoi ospiti in vestaglia rossa e pipa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome