Qatar 2022, Scaloni commosso: “La squadra ha dato tutto, godersi la finale”

"Ringraziate i miei giocatori, sono emozionato perché hanno dato tutto. Speriamo di poter coronare il nostro cammino, è un momento in cui godersi la finale".

L'argentino Nahuel Molina, a sinistra, festeggia con Lionel Messi, di nuovo alla macchina fotografica, dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita di calcio dei quarti di finale della Coppa del mondo tra Paesi Bassi e Argentina, al Lusail Stadium di Lusail, Qatar, venerdì 9 dicembre 2022. (Foto AP/Ricardo Mazalan)

“Ringraziate i miei giocatori, sono emozionato perché hanno dato tutto. Speriamo di poter coronare il nostro cammino, è un momento in cui godersi la finale”. Lionel Scaloni non trattiene la commozione alla vigilia della finale del Mondiale con la Francia. “E’ impossibile non emozionarsi – ha aggiunto il ct dell’Argentina – L’emozione fa parte della nostra cultura, di tutto ciò che si vive in Argentina, abbiamo i migliori tifosi del mondo. Anche se è difficile da capire, il calcio in Argentina è più di uno sport”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome