Rai, ascolti ieri: partenza ok per ‘La vita in diretta’ e ‘PresaDiretta’

Con oltre 3 milioni e 500 mila telespettatori (3.508 mila e share del 17.7 ) il film 'Mother's day' in onda ieri, lunedì 3 settembre su Rai1, si è aggiudicato il prime time. Su Rai2, sempre in prima serata, i tre episodi della serie 'Squadra Speciale Cobra 11' sono stati seguiti in media da 1 milione 198 mila spettatori e uno share del 6.3.

Foto Damiano Guberti/LaPresseRoma
Milano, 4 set. (LaPresse) – Con oltre 3 milioni e 500 mila telespettatori (3.508 mila e share del 17.7 ) il film ‘Mother’s day’ in onda ieri, lunedì 3 settembre su Rai1, si è aggiudicato il prime time. Su Rai2, sempre in prima serata, i tre episodi della serie ‘Squadra Speciale Cobra 11’ sono stati seguiti in media da 1 milione 198 mila spettatori e uno share del 6.3. Su Rai 3 ottima partenza per la nuova edizione del programma di Riccardo Iacona ‘PresaDiretta’ che ha segnato 1 milione 309 mila spettatori e unjo share del 6.8.  Nel pomeriggio di Rai1, molto bene l’esordio della nuova edizione de ‘La vita in diretta’. Questa condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi che è stato il talk show più visto del pomeriggio con 1 milione 489 mila spettatori e uno share del 16.6. A seguire nel preserale sempre ottimi ascolti per ‘Reazione a catena’ che ha registrato 4 milioni 286 mila con uno share pari al 27.7. In evidenza nell’access prime time ‘Techetechetè’ con 4 milioni 382 mila e il 19.7. Da segnalare in seconda serata sempre su Rai1 ‘Overland 19’ che ha realizzato 824 mila spettatori pari all’8.4 di share.

e ancora

Molto bene l’informazione delle edizioni serali dei Telegiornali: il TG1 delle 20 ha segnato 5 milioni 83 mila spettatori e uno share del 26.4; il TG2 delle 20.30 ha raccolto 1 milione 853 mila e l’8.5. Mentre il TG3 delle 19 ha raggiunto 1 milione 615 mila con il 12. Saliti a 2 milioni 412 mila e il 14.8 nelle edizioni della TGR alle 19.35. Da segnalare tra i canali digitali specializzati il quinto posto assoluto di Rai Yoyo nella fascia oraria 9 -12 con il 3.7 di share. Tra i programmi sempre su Rai Yoyo bene alle 20 il cartone ‘Minnitoons’ con 347 mila spettatori e il 2 di share. Complessivamente le reti Rai si aggiudicano la prima serata con 8 milioni 598 mila spettatori pari al 39.3, la seconda con 3 milioni 295 mila e il 32.5 e l’intera giornata con 3 milioni 223 mila e il 36.8.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome