Rai Gulp: stasera il film “Capelli ribelli”. Su Rai 3, “Ogni cosa è illuminata”

Il film parla di una storia di lotta e mai di arresa

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

MILANO (LaPresse) – Oggi, Domenica 24 giugno, alle ore 21 su Rai Gulp andrà in onda il film “Capelli ribelli”. Protagonista della storia è Monica, una liceale molto abile e aggiornatissima in campo tecnologico. Adolescente che desidera fortemente di diventare reginetta del ballo di fine anno.

Quando arriva il grande giorno però si sveglia inspiegabilmente con dei capelli disastrosi, il vestito per il ballo distrutto

Ad aggravare ulteriormente le cose, Liz, una ex poliziotta bussa alla sua porta per chiedere spiegazioni su una collana rubata. Collana che in qualche modo l’adolescente ha avuto in possesso. Piano piano ogni cosa va storta e il culmine si raggiunge quando la coppia è inseguita per tutta la città da un tenace ladro di gioielli (Christian Campbell). Disposto a qualunque cosa pur di riavere la collana. Le due compagne di sventura si ritrovano sempre più unite e pronte ad affrontare imprevisti e disavventure di ogni genere per recuperare insieme la collana.

Kilimangiaro: “Ogni cosa è illuminata”

Kilimangiaro presenta un nuovo episodio di “Ogni cosa è illuminata”, il nuovo programma in prima serata di Rai 3 condotto da Camila Raznovich. Ogni domenica alle 20.45 un appuntamento speciale per raccontare storie da tutto il mondo, un percorso costruito da immagini straordinarie e “illuminato” dalle parole dei protagonisti. Un vero e proprio viaggio che lega in maniera sorprendente e inaspettata gli ospiti di ogni puntata: uomini e donne con storie, professioni, obiettivi e attitudini diverse ma legati da qualcosa che li avvicina e li unisce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome