Rai1, torna ‘Ballando con le stelle’, con Milly Carlucci

Tante coppie di artisti famosi in gioco

Foto LaPresse/ Guberti Rasero 10-03-2018 Roma spettacolo programma "Ballando con le stelle" Nella foto: Milly Carlucci e paolo belli Photo LaPresse/ Guberti Rasero 10-03-2018 Roma Entertainment Tv Show "ballando con le stelle" In the picture: Milly Carlucci e paolo belli

MILANO – Oggi, sabato 30 marzo, alle 20.35 su Rai1 torna l’appuntamento con Ballando con le Stelle. Lo comunica la Rai in una nota. Tredici vip, guidati da star internazionali della danza, tredici storie per regalare al pubblico nuove emozioni: attori, modelli, volti noti della scena televisiva, influencer, politici. Milly Carlucci ha scelto un cast che, sottolinea la Rai, promette di lasciare il segno. Anche quest’anno al fianco della padrona di casa ci sarà Paolo Belli. E torna il conduttore venuto dallo spazio: Robozao.

Nella prima puntata Milly Carlucci, a nome della famiglia di Ballando, rivolgerà un pensiero affettuoso al direttore Sandro Mayer e ritirerà ‘idealmente’ il microfono di ‘unico commentatore a bordo campo’, proprio come quando viene ritirata in ambito calcistico la maglia di un grande campione. Anche questa edizione, porta sulla pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, un cast agguerrito, che si sfiderà ogni settimana per raggiungere la meta finale.

Le coppie che si contenderanno la possibilità di proseguire il loro cammino, partecipando alla puntata successiva sono: Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando; Marco Leonardi – Mia Gabusi.

Ognuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata, ma, tutte a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare a studiare con grande impegno e costanza.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome