MILANO (LaPresse) – Su Rai2 e Radio2 sabato 27 ottobre alle 13.30 torna ‘B Come Sabato’, il programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi. Con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, in diretta dalla sede Rai di Napoli.
Tra gli ospiti in studio a seguire le partite del campionato cadetto, insieme a Marco Mazzocchi e alla giornalista Jolanda De Rienzo, ci saranno: l’attore Ernesto D’Argenio, direttamente dalla fiction Rocco Schiavone per tifare il Benevento. Il conduttore, attore e regista Paolo Ruffini che presenterà il suo ultimo film ‘Up & Down – un film normale’ e tiferà il Livorno; l’allenatore della nazionale di Volley Femminile Davide Mazzanti, appena tornato dai Mondiali di Tokyo dove le sue ragazze hanno conquistato il secondo posto; l’ex parlamentare, autrice e attrice, nonché sostenitrice del Foggia, Vladimir Luxuria; il compositore e produttore musicale Saturnino, tifoso dell’Ascoli. Questa settimana Adrea Delogu intervisterà un’altra recordwoman italiana: la due volte campionessa mondiale di salto in lungo e pluripremiata Fiona May.
Tanti ospiti importanti a ‘B come Sabato’
Sempre in studio, un nuovo fuoriclasse azzurro. Il giovane campione europeo di Bike Trial Marco Bonalda. In collegamento da Noci (BA), Gianluca Fubelli seguirà in diretta la partita di Seconda Categoria Noci Azzurri 2006-Atletico Martina e andrà alla scoperta della provincia di Bari. Non mancheranno le divertenti sfide sportive per gli ospiti e i comici Danilo da Fiumicino, Martina Catuzzi e Carmine Del Grosso, l’imperdibile appuntamento con la rassegna stampa dei quotidiani locali di Gigi e Ross, e il collegamento da Bergamo con l’anticipo di Serie A Atalanta-Parma. Dalle 13.30 alle 17.30, dai nuovi studi di Radio2, la versione radiofonica di ‘B come Sabato’ con la conduzione di Angela Rafanelli e Mauro Casciari, con il commento del programma tv e le loro incursioni televisive: un programma nel programma con ospiti, curiosità, contest e tante sorprese. La regia televisiva del programma è di Cristiano D’Alisera, una produzione Rai2.