Rai2, domani a ‘Pechino Express’ è caccia alla semifinale

L'ottava puntata di 'Pechino Express. Avventura in Africa', l'adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group), andrà in onda domani, giovedì 8 novembre, alle 21.20 con la conduzione di Costantino della Gherardesca.

Foto LaPresse - Stefano Porta

Milano, 7 nov. (LaPresse) – L’ottava puntata di ‘Pechino Express. Avventura in Africa’, l’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group), andrà in onda domani, giovedì 8 novembre, alle 21.20 con la conduzione di Costantino della Gherardesca. Obiettivo principale, qualificarsi per le semifinali in programma tra sette giorni. A tre appuntamenti dalla fine del programma, dunque, tutti i viaggiatori cominciano a pensare seriamente alla vittoria finale.  Sarà per l’ultima settimana la Tanzania a ospitare le avventure dei protagonisti per un totale di 242 chilometri. Per la precisione, si partirà dalla perla dell’Oceano Indiano: Zanzibar. Qui Costantino comunicherà due notizie ai protagonisti, tra le quali quella che in questa tappa non sarà presente la temuta busta nera. Le coppie prenderanno il via da Stone Town e attraverseranno l’isola con missioni e traguardi intermedi costellati di bonus e vantaggi per la qualificazione fino all’ ultima corsa che decreterà l’eliminazione certa di una coppia. La prima missione, comunque, varrà uno splendido bonus e la prima qualificazione per la semifinale in programma tra una settimana in Sud Africa.

dunque

Gli altri viaggiatori dovranno invece raggiungere le rovine del Palazzo Maruhubi dove attendere la prossima missione. In seguito ci si dirigerà verso la Mbweni Historical Anglican Church di Kiembe Samaki. Qui le coppie troveranno le indicazioni per raggiungere il traguardo della Prova Vantaggio. Al termine, tutti dovranno trovare un alloggio dove trascorrere la notte. L’indomani, Costantino farà riprendere la corsa verso la Kizimbani Spice Farm dove ci sarà una prova da sostenere legata alle spezie di Zanzibar. Chi avrà vinto la Prova Vantaggio deciderà a quali coppie assegnare due zavorre. Terminata questa missione, i viaggiatori dovranno raggiungere la spiaggia di Jambiani: qui si terrà una prova al termine della quale riceveranno l’indirizzo del terzo traguardo. La coppia che arriverà per prima sarà la seconda a qualificarsi per il Sudafrica, mentre quelle rimaste in gara dovranno affrontare nuove missioni per poter continuare a essere protagonisti almeno nella nona puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome