Rai2 e Radio2, a ‘Quelli che il Calcio’ ospiti gli Ex-Otago

'Quelli che il Calcio' torna domenica 3 marzo alle 14 su Rai2 e in simulcast su Radio2, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran

Foto Matteo Rasero/LaPresse

MILANO – Rai2 e Radio2, a ‘Quelli che il Calcio’ ospiti gli Ex-Otago. ‘Quelli che il Calcio’ torna domenica 3 marzo alle 14 su Rai2 e in simulcast su Radio2, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Ospiti musicali della puntata gli Ex-Otago. La band genovese propone ‘Solo una canzone’. Fra i brani sanremesi più programmati in radio e il cui videoclip ha superato 1 milione e 200mila views su YouTube.

Al grande tavolo siedono la showgirl Francesca Brienza, il giornalista Fabrizio Biasin, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

A ‘Quelli che il Calcio’ tanto umorismo con gli sketch comici: Ubaldo Pantani diventa Maurizio Sarri, il mister del Chelsea; Brenda Lodigiani si trasforma in un’irresistibile Wanda Nara, la moglie-procuratrice di Mauro Icardi, e in Renella, l’incontenibile ballerina del musical La Bisaccia Incantata; Antonio Ornano torna nei panni di Folco Maria Brandauer con i suoi esilaranti racconti di sport; Federico Russo dà voce al commentatore Lele Adani; infine, Toni Bonji indossa le vesti sia del commentatore improvvisato Paride Coccio che del Professor De Riccardis. Sarà quindi una grande puntata, e ci sarà ovviamente anche tanto calcio.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome