Rimini, minaccia i clienti di un bar con una bottiglia rotta per soldi e droga: arrestato

I clienti del bar sono rimasti visibilmente preoccupati che potesse succedere qualcosa per la loro incolumità

LaPresse - Matteo Corner

Rimini (LaPresse) – Attimi di tensione questa mattina in viale Siracusa, a Rimini, quando un uomo, un 36enne riminese con numerosi precedenti di polizia, si è presentato, già palesemente ubriaco in un bar. Ha cominciato subito a minacciare i clienti con il collo rotto di una bottiglia di birra in mano. Pretendendo da loro del denaro e della droga. I presenti – fa sapere la polizia – si sono difesi, chi fuggendo chi afferrando una sedia per tenerlo lontano, mentre la titolare ha composto il numero di emergenza della questura.

I clienti del bar sono rimasti visibilmente preoccupati che potesse succedere qualcosa per la loro incolumità, di fatti hanno atteso le forze dell’ordine per evitare che la situazione degenerasse

Sono intervenute due pattuglie. Al suono delle sirene delle volanti in arrivo, l’uomo si è dato alla fuga a bordo dello scooter con cui era arrivato. Gli agenti si sono lanciati al suo inseguimento. Una fuga di breve durata, però, perché l’uomo è stato bloccato dopo qualche minuto proprio all’ingresso di casa sua, dove aveva cercato di rifugiato. Palesemente ubriaco, il 36enne stato arrestato per tentata rapina aggravata e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Dopodiché è stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome