Rinchiuso in carcere per stalking: agente assolto,torna in servizio

È stato assolto da tutte le accuse e riprenderà servizio domani Tiziano Barone, l'istruttore della polizia di Roma Capitale, appartenente XII gruppo Monteverde

Foto LaPresse -

ROMA (LaPresse) – Rinchiuso in carcere per stalking: agente assolto,torna in servizio. È stato assolto da tutte le accuse e riprenderà servizio domani Tiziano Barone, l’istruttore della polizia di Roma Capitale, appartenente XII gruppo Monteverde, finito in carcere e sospeso dal servizio nel 2016 a seguito dell’accusa di stalking e lesioni su una donna.

Rinchiuso in carcere per stalking: agente assolto,torna in servizio

L’uomo era stato assolto in primo grado dall’accusa di stalking nel 2016, dopo sette mesi di detenzione a Regina Coeli. In appello è stato assolto, per remissione della querela, anche dall’accusa di lesioni. Da domani, fanno sapere i suoi legali Maurizio Barca e Guido Cardinali, rientrerà in servizio: “La vicenda ha segnato profondamente la vita di un agente delle forze dell’ordine – sottolinea Barca – ma siamo contenti abbia avuto un lieto fine restituendogli il giusto onore. La giustizia con il tempo arriva”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome