Riverdale, la serie televisiva statunitense a metà tra il genere mystery e il teen drama, al momento è in pausa. E’ infatti andato in onda negli Stati Uniti l’ultimo episodio della seconda stagione lo scorso 16 maggio. Al momento il pubblico è in attesa della terza stagione (già confermata ufficialmente lo scorso 2 aprile dalla The CW), ma l’attenzione dei fan resta alta. Ad essere sotto esame non sono, però, i vari misteri che aleggiano sulla cittadina di Riverdale, ma le vite amorose dei membri del cast.
Galeotto fu il set di Riverdale
Lili Reinhart e Cole Sprouse devono l’inizio della loro love story proprio al set di Riverdale. I due, infatti, sul piccolo schermo interpretano rispettivamente Betty Cooper e Jughead Jones, due dei protagonisti che ben presto si innamorano e formano la tanto amata coppia dei “Bughead”. Sul fatto che questa relazione esistesse o meno si è speculato a lungo dal momento che i diretti interessati non hanno mai commentato tali voci. Il grande “coming out” è avvenuto al Met Gala 2018, dove la Reinhart e Sprouse hanno presenziato come coppia.
La situazione di Camila Mendes e di K.J. Apa
Un po’ piatta è al momento la “love life” dell’interprete di Veronica Lodge. La Mendes, infatti, dopo aver avuto una lunga relazione con il regista Ian Wallace, sembra essere single. Per quanto riguarda Apa non ci si può sbilanciare più di tanto, infatti l’attore che presta il volto al giovane Andrews è sempre stato molto riservato sulla propria vita privata. L’unica pista risale allo scorso gennaio quando è stato pizzicato arrivare al Toronto International Airport in compagnia della modella Corinne Isherwood.
Il resto della banda
Mentre Vanessa Morgan, la Toni Topaz dello show, sembrerebbe essere single, non si può certo dire lo stesso di Madelaine Petsch, interprete di Cheryl Blossom, che ha una relazione alla luce del sole e di Instagram con il cantante Travis Mills. Ashleigh Murray, che in Riverdale veste i panni della “pussycat” Josie, non ha nessuna relazione ufficialmente, ma è apparsa una foto in cui è molto vicina a un ragazzo. Chissà, se son rose fioriranno. Per quanto riguarda, invece, Casey Cott e Charles Melton, interpreti rispettivamente di Kevin e di Reggie, al momento non si scorgono interessi amorosi all’orizzonte.