Robert Pattinson esce con Mia Goth, i loro ex si consolano insieme a Parigi

Gioco di coppie per l'ex vampiro Robert Pattinson e Mia Goth. I rispettivi ex, FKA Twigs e Shia LaBeuf, sono stati paparazzati insieme a Parigi

Robert Pattinson e Mia Goth

PARIGI – Un intreccio che appassiona molto gli amanti del gossip. L’indimenticabile vampiro della celebre saga ‘Twilight’ Robert Pattinson è stato beccato in più occasioni con l’attrice Mia Goth. Fin qui nulla di strano. Ciò che rende la storia particolarmente interessante è che siano stati paparazzati insieme anche i loro ex: la ballerina e musicista britannica FKA Twigs (nome d’arte di Tahliah Debrett Barnett) e l’attore statunitense Shia LaBeuf. I fotografi li hanno immortalati mentre passeggiavano complici a Parigi.

Robert Pattinson e Fka Twigs 

Robert Pattinson e Fka Twigs hanno iniziato a frequentarsi nell’agosto del 2014, dopo essersi conosciuti grazie a un amico comune. Meno di un anno dopo, nell’aprile del 2015, Robert si inginocchiò ai piedi della cantante per chiederle di sposarlo. Dall’annuncio del fidanzamento sono poi passati più di due anni e delle nozze non c’era traccia. Poi l’annuncio della rottura e quindi l’annullamento del matrimonio. Intanto l’attore è stato beccato pià volte con la collega attrice Mia Goth. La settimana scorsa sono stati visti insieme al San Sebastian International Film Festival, dove hanno presentato ‘High Life’, film in cui recitano insieme. Nessuno dei due conferma la relazione ma il gossip chiacchiera molto.

Mia Goth e Shia LaBeuf

Mentre su Robert e Mia al momento sono solo ipotesi, più concrete solo le chiacchiere sui loro ex. Mia Goth il 10 ottobre 2016 si è sposata con il collega Shia LaBeuf a Las Vegas. Il loro matrimonio è durato appena due anni, la notizia del divorzio è di pochi giorni fa, quando già giravano voci sul flirt con FKA Twigs. I due artisti sono stati paparazzati a Parigi mentre facevano una passeggiata romantica sulle rive della Senna. I loro ex, insieme alla presentazione del film, non hanno commentato i pettegolezzi. Ma a vederli sembrano sereni e pronti a voltare pagina, magari insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome