Roma, 3 poliziotti liberi dal servizio arrestano 2 pusher

I 3 poliziotti stavano andando in un locale vicino alla stazione Tiburtina di Roma

Bomba contro la pizzeria Sorbillo
L'intervento della polizia, foto postata su Facebook da Vincenzo Forino

ROMA – Roma, 3 poliziotti liberi dal servizio arrestano 2 pusher. Stavano andando in un locale vicino alla stazione Tiburtina di Roma i tre agenti della Polizia di Stato (due del commissariato Celio ed uno del commissariato San Lorenzo), liberi dal servizio, che nella serata di ieri hanno arrestato due pusher stranieri.

Incuriositi da un’autovettura che girava ripetutamente lì intorno, l’hanno tenuta d’occhio. Finché si è fermata nei pressi del capolinea degli autobus. Quando la passeggera è scesa, con un grosso trolley, si è diretta verso un suo connazionale, anche lui con un bagaglio al seguito.

I due, guardandosi intorno in modo sospetto, sono andati verso un pullman diretto a Venezia. Ed hanno posizionato i trolley nel portabagagli. A questo punto i tre poliziotti si sono avvicinati e, dopo essersi qualificati, gli hanno chiesto di esibire i documenti.

Il 29enne e la 24enne sono apparsi subito insofferenti al controllo. E così gli agenti hanno chiesto loro di mostrargli il contenuto dei trolley. Al loro interno erano nascosti 10 involucri di marijuana per un peso complessivo di 20 chili.

Il ragazzo inoltre portava addosso 445 euro e 2 cellulari. Mentre la ragazza aveva con sè 85 euro ed anche lei 2 cellulari. Entrambi sono finiti in manette per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome